Spedizioni Agrumi Sempre Gratis
Chiamaci +39 320 488 9882
My Cart
0.00
My Cart
0.00
Progetto Aranciamoci
La Nostra Storia
La Calabria nel Cuore
l mio nome è Ivan e sono il titolare dell’Azienda Agricola Domenico Giovinazzo situata a San Ferdinando, in provincia di Reggio Calabria

Nel 2001, dopo aver studiato presso l’Università di Fisciano sono tornato nel mio paese di origine per provare a creare un’attività che mi permettesse di vivere secondo i miei ideali e nella terra che amo. I terreni coltivati sono frutto prezioso del sudore del mio nonno materno Pietro Celeste, che fine alla veneranda età di 100 anni se ne occupava di persona.
Dopo un paio di anni sono riuscito a realizzare un’azienda che mi ha permesso di poter fare della mia passione un lavoro, cercando di trasmettere l’amore per quello che faccio attraverso i prodotti che vi offriamo. Un amore nato dalla mia famiglia, che produce Arance di Calabria da tre generazioni.

Con il metodo della “Filiera Corta” dal Produtorre al Consumatore riusciamo a garantire Qualità, Freschezza e Genuinità, a prezzi vantaggiosi. I nostri prodotti sono stagionali e, poiché non utilizziamo celle frigorifere o additivi per la conservazione, spediamo la frutta appena raccolta, utilizzando confezioni in cartone riciclabile ideale per il trasporto.

I nostri terreni si trovano nelle contrade "STOPPA" e "TEDESCO" Piana di Gioia Tauro ad una distanza di circa 1 km dal mare e si estendono per circa 2 ettari su cui sono coltivate oltre 1500 piante di pregiate Arance Navel LANELATE. Così nasce l'dea di Aranciamoci.it, per offrire prodotti della terra vendendo agrumi freschissimi a clienti privati, gruppi di acquisto (G.A.S.) e grossisti in tutta Italia e Europa.